Come funziona

Siamo al tuo fianco in tutte le tappe: dalla richiesta al riconoscimento del massimo risarcimento

risarcimenti ottenuti

0

spese anticipate

0

percentuale di successo

0 %

Risarcimento i 6 passi.

I passi che ci consentiranno di farti ottenere il massimo risarcimento.

Il primo incontro

I consulenti dello studio provvedono a un primo incontro descrittivo con il danneggiato per comprendere a fondo ogni aspetto del suo caso. In questo contesto vengono indicate le prospettive possibili di risarcimento e le finalità del servizio.
1.

Raccolta delle informazioni

Dopo il primo incontro, procediamo con la raccolta dettagliata di tutte le informazioni e le prove necessarie. Questo include documenti medici, rapporti di incidente, testimonianze e ogni altro dato rilevante. Questa fase è cruciale per costruire una solida base per il tuo caso di risarcimento.

2.

Valutazione del caso

Una volta raccolte tutte le informazioni, il nostro team di esperti valuta accuratamente il caso. Analizziamo ogni dettaglio per determinare la strategia più efficace, assicurando di perseguire il massimo risarcimento possibile per i danni subiti.

3.

Negoziazione con le parti coinvolte

Avviamo la fase di negoziazione con le compagnie assicurative o le altre parti coinvolte. Il nostro obiettivo è raggiungere un accordo che sia giusto e soddisfacente, senza dover necessariamente procedere in tribunale.

4.

Eventuale azione legale

Se la negoziazione non porta ai risultati desiderati, siamo pronti a intraprendere azioni legali. I nostri avvocati esperti rappresenteranno il tuo caso in tribunale, battendosi per assicurarti il risarcimento che meriti.

5.

Conclusione e supporto post-risarcimento

Una volta raggiunto l’accordo di risarcimento o ottenuta una sentenza favorevole, ci assicuriamo che riceva il risarcimento in modo tempestivo offrendoti il nostro supporto anche anche nelle fasi finali post-risarcimento. 

6.

Nessuna spesa da anticipare

Non dovrai sostenere alcuna spesa fino alla risoluzione positiva della controversia. Pensiamo a tutto noi.

La nostra garanzia

La nostra etica ci impone di dedicarci a pochissimi casi all’anno in modo da mettere in campo tutta la nostra competenza al fine di raggiungere il risultato per il cliente.

Assistenza continua

Saremo al tuo fianco in tutte le fasi della della richiesta e anche dopo con consulenza psicologica e finanziaria.

Casi complessi, dettagli importanti.

In Omnia Risarcimenti, il nostro approccio al supporto dei clienti è fondato su un’alta professionalità e attenzione ai dettagli. Capire e affrontare un caso di risarcimento può essere un processo complesso, specialmente in situazioni di incidenti gravi o malasanità. Il nostro lavoro inizia dal primo contatto con te: ascoltiamo attentamente la tua storia, analizziamo tutti i dettagli e valutiamo le circostanze del tuo caso per identificare la strategia migliore.

Procediamo poi con una gestione attenta e meticolosa di ogni fase del processo di risarcimento. Dalla raccolta di documentazione necessaria, alla negoziazione con le assicurazioni, fino alla rappresentanza in tribunale se necessario, ogni passo è intrapreso con il massimo impegno e competenza. Il nostro obiettivo è assicurare che tu ottenga il massimo risarcimento possibile, rispecchiando la gravità del danno subito e garantendo la giustizia che meriti.

Per Noi ogni caso è unico e merita un approccio personalizzato. La nostra squadra di esperti, composta da avvocati, consulenti e professionisti del settore, lavora in sinergia per offrire un supporto completo e su misura per ogni cliente. Siamo al tuo fianco in ogni tappa di questo percorso, assicurandoti che ogni aspetto del tuo caso sia gestito con la massima cura e professionalità.

Omnia Risarcimenti - Chi siamo 3

Non devi anticipare nulla.

Un team multisciplinare per farti giustizia.

Casi di successo.

Selezioniamo con cura pochissimi casi all’anno su cui lavorare per dedicarci totalmente a raggiungere il risultato.

Incidente stradale mortale - Omnia Risarcimenti 3

Incidente stradale senza colpe e l’assicurazione non vuole pagare

Investito muore dopo un mese - Omnia Risarcimenti

Investito da un auto muore dopo 30 giorni di terapia intensiva

Omnia Risarcimenti - Incidenti stradali gravi 5

Risarcimento e riabilitazione dopo un grave trauma cerebrale