Soltanto nel 2022 in Italia sono stati confermati 356 casi errori medici gravi che hanno procurato decesso o lesioni gravi ai pazienti.
NESSUNA SPESA INIZIALE E RESPONSO IMMEDIATO
La maggior parte delle vittime di malasanità non ha la forza di combattere per ottenere il giusto risarcimento per il danno subito. Questo perchè spesso ci si trova a fare i conti con ostacoli che sembrano insormontabili come enormi spese legali e una burocrazia soffocante.
Quando abbiamo creato Omnia Risarcimenti abbiamo pensato a come far in modo che chiunque potesse avere il giusto risarcimento proteggendolo economicamente e psicologicamente.
Seguiamo casi complessi in tutta Italia grazie ad un team di oltre 25 tra medici e professionisti legali anticipando tutte le spese e garantendo percentuali di successo vicine al 100%.
Non dovrai sostenere alcuna spesa fino alla risoluzione positiva della controversia. Pensiamo a tutto noi.
La nostra etica ci impone di dedicarci a pochissimi casi all’anno in modo da mettere in campo tutta la nostra competenza al fine di raggiungere il risultato per il cliente.
Per questo motivo il nostro compenso sarà maturato solo se otteremo il risultato.
Racconta la tua storia compilando il nostro questionario. Un nostro analista Senior ti darà un responso in 48 ore e scoprirari se il tuo caso ha diritto un risarcimento.
Per malasanità si intendono tutti quegli episodi che ascrivono responsabilità medica civile o penale in capo a operatori o persone giuridiche del settore medico e sanitario.
Omnia Risarcimenti si occupa dei casi più gravi che portano a decesso o invalidità gravi.
In situazioni di malasanità, i ritardi decisionali possono avere conseguenze devastanti. Quando una decisione medica viene posticipata oltre il necessario, la salute del paziente può deteriorarsi rapidamente, portando a esiti gravi o addirittura mortali.
Racconta la tua storia compilando il nostro questionario. Un nostro analista Senior ti darà un responso in 48 ore e scoprirari se il tuo caso ha diritto un risarcimento.
Certamente sì, ogni persona è libera di tentare una richiesta di risarcimento senza avvalersi di uno studio/avvocato.
Tuttavia le possibilità di successo con il supporto e l’esperienza che uno studio legale specializzato come Omnia Risarcimenti può fornire al cliente, sono sicuramente più alte oltre a garantire il risarcimento più congruo possibile.
Selezioniamo con cura pochissimi casi all’anno su cui lavorare per dedicarci totalmente a raggiungere il risultato.