Negli ultimi anni è diventato uno dei massimi esperti su incidenti stradali gravi e malasanità.
Dopo aver tentato l’accesso all’università mi chiesi perché dovevo seguire una strada che in realtà non volevo. Si presentò l’opportunità ed entrai a far parte di un franchising nazionale di risarcimento danni – ci racconta Alberto Palmas.
Tuttavia dopo 5 anni mi resi conto che il lavoro dei franchising era strutturato in maniera vecchia e non adeguata alle richieste di questo campo. I miei assistiti parlavano con me dei loro problemi e io li capivo, ma una volta che le informazioni passavano alla sede centrale l’importanza spariva, diventava un numero da gestire.
Il vecchio sistema non funzionava più e non soddisfaceva più ne le mie esigenze personali. Tanto meno era vicino alle necessità impellenti dei miei clienti che avevano bisogno di professionisti onnipresenti e pronti a fronteggiare le assicurazioni.
Oggi il compito principale del mio studio è dimostrare nella maniera migliore tutti i danni che sono stati creati e non cercare la miglior chiusura nel minor tempo. Così ho sviluppato Omnia Risarcimenti.
Non lo definisco un ufficio, né tantomeno un’agenzia di risarcimento danni. Omnia Risarcimenti è il Primo Centro di tutela del danneggiato in Sardegna con oltre 33 professionisti. Troviamo l’ingegnere, il medico legale, lo studio legale, i fisioterapisti, gli ortopedici, gli psicologi ecc, e tutti si occupano 365 giorni all’anno solo di clienti che hanno avuto un sinistro stradale o vissuto un caso di malasanità.
Proprio questo sistema mi ha permesso di raggiungere dei risultati molto importanti in pochissimi anni. Inoltre le assicurazione per avere i migliori professionisti pagano ogni anno milioni di Euro e la mia filosofia è non far anticipare alcun costo al cliente così da garantire a tutti i clienti migliori professionisti.
Oggi invece Alberto Palmas è il volto di riferimento per la sua terra e Omnia Risarcimenti aiuta ogni giorno centinaia di clienti in tutta la Sardegna. “Aprirà presto il nuovo centro Omnia Risarcimenti a Bergamo per poter aiutare le vittime di tutta Italia!” Il tempo ha portato la realtà sarda a collaborare con professionisti di tutte le regioni.